Iezzo: “Il turnover tra portieri fa male alla squadra, deve giocare Meret. Solo il Napoli usa questo metodo…”

Parla cosi l'ex giocatore

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco le sue parole:

“Il turnover per i portieri non è mai servito nel calcio. Il Napoli è l’unica squadra che fa turnover tra i portieri ma è una cosa negativa perché il portiere ha bisogno di continuità”.

TITOLARE FISSO – “Per me Meret dovrebbe giocare sempre. L’alternanza dei portieri può mettere in crisi anche la difesa. Si crea confusione. Si creano dei sincronismi necessari che vengono meno quando ci sono dei cambi in porta”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.