Iezzo: “La sfida con il Benfica sarà dura, ma non credo che gli azzurri possano essere condizionati dal fattore stadio”

"Credo che la parata più difficile di Reina sia stata su Candreva, visto che è stato davvero reattivo"

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli ed allenatore, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Credo che la parata più difficile di Reina sia stata su Candreva, visto che è stato davvero reattivo; i grandi portieri possono essere criticati nei periodi negativi, ma Pepe ha le spalle larghe e ieri ha disputato un’ottima prestazione. La sfida con il Benfica sarà dura: non credo che i calciatori possano essere condizionati dal fattore stadio, visto che parliamo di professionisti abituati a certi livelli. Del resto, i tifosi del Napoli sono presenti solo al San Paolo!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.