Igor Protti: “Il progetto del Napoli è basato sulla continuità, questa può essere la stagione giusta per puntare al titolo”

Igor Protti: “Il progetto del Napoli è basato sulla continuità, questa può essere la stagione giusta per puntare al titolo”

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’ex calciatore Igor Protti. Ecco le sue parole:

Schick è un grande campione, lo ha dimostrato nella scorsa stagione dove ha fatto bene nonostante il poco spazio. Ha un ruolo atipico e qualità importanti, penso possa fare una grande stagione. Mertens capocannoniere? Parliamo di un calciatore straordinario e nessuno si aspettava la sua esplosione nel nuovo ruolo”.

Sul Napoli: “Bisogna fare grandi complimenti alla società che è riuscita a mantenere tutti i suoi campioni ed il suo tecnico. In un progetto la continuità è fondamentale ed è importante per lo scudetto: questo era l’ultimo gradino che occorreva al Napoli per provare a vincere ed è stato fatto. Scongiuri a parte, credo che questa possa essere la stagione per il titolo del Napoli”. 

Italia? “La Spagna è un cliente molto ostico, adesso è ancora peggio perché il campionato è appena iniziato e questo match presenta davvero tante insidie”.

Sul Var: ” Ci sono alcune situazioni migliorabili e credo che ci siano pro e contro a riguardo. Per abituarsi a tutto ciò ci vuole tempo, ma credo che il Var sia molto positivo. I tempi di attesa non sono entusiasmanti, ma permette di sbagliare di meno”. 

 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google