Cerca
Close this search box.

Il Mattino, De Luca: “Cori razzisti? Bisogna prendere le distanze. Con Atalanta e Frosinone servono 6 punti, poi il Liverpool”

"Non credo troppo alla Fiorentina, la Juve è forte"

Il giornalista de Il Mattino, Francesco De Luca, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il comunicato dei tifosi dell’Atalanta sui cori razzisti? E’ chiaro che certi cori non si possano definire uno sfottò, certe cose inquinano il nostro calcio, speravo che si prendessero le distanze da certi atteggiamenti. C’è il rischio che questa partita sia macchiata, come già accaduto in passato, da cori di questo tipo. Con il Liverpool è distante 10 giorni, bisogna pensare prima ad Atalanta e Frosinone. Servono 6 punti altrimenti la Juve scappa, non so quanto la Fiorentina possa rallentare la Juventus. Sono forti, adesso sta al Napoli non dilapidare quanto costruito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.