Inter-Napoli, il doppio ex Colonnese: “I nerazzurri si giocano tanto in questa settimana”

Parla cosi l'ex difensore

Ai microfoni di radio sportiva ha parlato così Fabio Colonnese, doppio ex di Inter e Napoli. Ecco le sue parole:

“E’ una settimana importante. Ha dimostrato di avere carattere e di crederci: può puntare a qualcosa che a inizio anno era insperato, adesso ha due partite che possono continuare a dimostrare la sua forza. Nel derby l’Inter ha avuto la convinzione di venir fuori da una situazione complicata: nel secondo tempo è tornata ad essere la squadra che si era vista quest’anno, con voglia, cattiveria e personalità. Poi la spinta del pubblico ha dato una fiducia importante”.

Bisognerà però sopperire all’assenza di Samir Handanovic. “L’Inter ha vinto anche senza Handanovic, non so se prenderà un altro portiere ma ha fatto fronte anche a questa emergenza vincendo pure con Padelli: vedremo se Handanovic tornerà ma l’Inter è forte nella testa ed è molto pericolosa per tutti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.