Iori: ”La Lazio si schiera con un 4-3-3. De Guzman offre più qualità rispetto a Mertens”

Il collega di Sport Mediaset, Alessandro Iori, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”De Guzman dà meno profondità rispetto a Mertens ma offre qualità nel palleggio e anche un supporto al centrocampo che soffre spesso. La Lazio è una squadra difficile da affrontare. Certo che un vantaggio il Napoli lo avrà nell’assenza di Felipe Anderson, che negli ultimi 11 gol della Lazio, in 10 c’è il suo zampino con 5 assist e 5 reti. La squadra di Pioli gioca con un 4-3-3 e non con un 4-2-3-1”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.