Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Partita di ieri non bella. Ma il Napoli adesso è concreto. Benitez via a giugno? Sarebbe…”

Il giornalista parla di Napoli e di campionato. E sul possibile addio del tecnico a fine stagione si esprime così...

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “L’Inter ha una difesa imbarazzante. Il Napoli ha fatto una partita pratica, efficace, difensiva, non ha fatto tirare quasi mai l’Inter, e poi la zampata del fenomeno in Italia ma anche in Europa, Gonzalo Higuain. De Guzman è il pallino di Benitez, un ottimo giocatore. La partita non è stata bella. Koulibaly bene a destra. Strinic ottima partita. Rafael ha fatto una partita da sei. Il Napoli ha sbagliato due o tre gol. Non un bel Napoli, ma ha portato a casa il risultato. C’erano più errori in Napoli-Inter nel primo tempo che nella cucina di MasterChef. Il Napoli quest’anno ha perso tante occasioni per poter chiudere il campionato ancora più in alto in classifica. Britos deve stare un po’ più attento per rendere il tutto migliore. Strinic anche. Nel complesso, rispetto a tante partite, l’avversario ha creato molto meno. Contro l’Udinese sarà una partita tosta. Però non ci sarà Di Natale, squalificato. Ci sarà una partita coperta sicuramente. Benitez via da Napoli? Può darsi, ma magari arriva anche un allenatore migliore come rendimento e prestazioni, visto che alla fine Benitez è arrivato terzo e non ha vinto lo scudetto o la Champions League. Non penso che dargli trenta milioni per il mercato possa cambiare le cose. Se vuole andare via, lo farà”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.