Jacobelli (Dirett. CorSport): “Napoli, basta allarmismi serve pazienza. Gabbiadini? Partner ideale del Pipita”

"Sarri? Penso che ci siano parallelismi con il primo Sacchi che approdò al Milan avendo difficoltà simili"

Xavier Jacobelli, direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento della squadra di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Come sempre, quando si cambia molto, serve tempo per far si che si crei un gruppo. I risultati ottenuti nelle prime due giornate di campionato non devono portare sconcerto. Credo che dei giudizi attendibili si potranno avere intorno alla decima giornata, di certo vedremo un campionato maggiormente equilibrato come non si vedeva da tempo. Roma? Finalmente ha un centravanti importante che mancava dai tempi di Batistuta, le milanesi non avranno le competizioni europee. Sarri? Un allenatore che ha grande esperienza, non credo si sia allarmato per il salto in una piazza come Napoli. Penso che ci siano parallelismi con il primo Sacchi che approdò al Milan avendo difficoltà simili. Gabbiadini è il partner ideale di Higuain, ha dimostrato nei primi sei mesi in azzurro di che pasta sia fatto. L’ex Sampdoria potrebbe essere uno dei cardini per l’Europeo in Francia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.