Cerca
Close this search box.

Joao Santos (ag. Jorginho): “Jorginho è carico, vuole fare bene per la squadra. Testa all’ Udinese!”

"Jorginho ha giocato un gran numero di partite difficili, aveva le pile scariche. Ora però sta bene"

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del suo assistito. “La squadra sta passando un periodo negativo, ma bisogna rimanere compatti e fare uno sforzo maggiore per uscire da questo momento no. Ho sentito Jorginho ieri ed è pronto, carico, vuole subito fare bene per la squadra. Ha giocato diverse partite in questo inizio stagione e quindi aveva un po’ le batterie scariche. Tra l’ altro ha giocato partite difficilissime come quella con il Benfica, che sicuramente richiede un dispendio maggiore di energie psico-fisiche rispetto ad una partita di Europa League. Ora testa all’Udinese: servono tre punti al Friuli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.