Jorginho, l’agente: “Il Napoli non deve snaturare il suo gioco, Jorginho deve partire titolare al Bernabeu”

Ecco le parole del procuratore di due assistiti azzurri

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal Joao Santos, agente di Jorginho e Leandrinho del Napoli, ha così parlato:

“Assisterò mercoledì al match contro il Real Madrid. La sfida con il Genoa? Secondo me la sfida contro il Genoa è più importante di quella contro il Real perché è nel match di domani che gli azzurri devono trovare la motivazione per la sfida di Champions League. Per raggiungere la Juventus bisogna raggiungere questi livelli. Jorginho al Bernabeu? Sappiamo che è una partita importante e credo che Jorginho debba giocare titolare. Il centrocampista gioca bene con la palla e serve contro la sfida con il Real. Lui è già abituato a grandi palcoscenici ed io credo che il Napoli debba andare al Santiago a giocare senza snaturare il gioco.

Leandrinho? Non giocava da tempo per aspetti burocratici, ora sta lavorando per ritrovare la forma. Jorginho spesso assieme ad Allan? Non parlo con Sarri di tecnica, lui vede le partite e crede che siano più adatti a stare assieme. La miglior partita del Napoli è stata contro il Benfica e Jorginho gioca. Nazionale? Ha già dimostrato in questo periodo italiano che può meritare di giocare in nazionale, lui lavora con l’obiettivo di raggiungere questo match”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.