Cerca
Close this search box.

Jorginho, parla l’agente: “E’ un perno fondamentale nel Napoli. Merita la Nazionale!”

Il procuratore dell'italo-brasiliano: "In Europa lo marcano di meno, in Italia cercano di limitare il suo gioco"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo assistito durante “Si Gonfia La Rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco il nostro report a riguardo: “Spero che Jorginho venga convocato da Ventura per questi impegni con la Nazionale. Lo merita tantissimo, sta facendo grandissime cose col Napoli! E’ un perno fondamentale in questa squadra, lo dimostra il fatto che gioca quasi sempre ed è insostituibile. In Europa ho notato che le squadre lo lasciano più libero di esprimersi, in Italia invece lo marcano ad uomo e pensano più a neutralizzare il gioco azzurro. Prossimo impegno a Bergamo contro l’Atalanta, credo che ci sarà sicuramente nonostante ora abbia qualche acciacco fisico riportato durante la gara al San Paolo col Benfica. E’ concentrato e non vede l’ora di tornare in campo!”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.