Koulibaly, l’agente: “È la partita più importante della sua carriera. Il Napoli lotterà alla pari con il Real”

"La doppia sfida con il Real può far conoscere a tutta Europa Maurizio Sarri"

Bruno Satin, agente di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Cosa sta provando Kalidou? È la gara più importante della sua carriera. È una sfida di livello enorme, credo che il Napoli sia in grado di lottare quasi alla pari con il Real. Vive il prepartita con tranquillità, è ovvio che sfida grandi campioni ma ogni settimana sfida giocatori di grande livello in Italia. Ronaldo è Ronaldo, così come Benzema. È tranquillo, tutto dipende dal lavoro di squadra e dalla personalità con cui il Napoli scenderà il campo. Sarà importante riuscire ad avere un certo equilibrio. Il Napoli gioca e crea tanto, deve riuscire a far gol e prendere rischi. Non possiamo immaginare un Napoli che aspetti l’avversario senza provare a giocare. Sarà importante a livello tattico la compattezza della squadra, anche chi giocherà davanti la difesa avrà un ruolo importantissimo per dar equilibrio alla squadra. Ovviamente Sarri sta facendo un ottimo lavoro, ora arriva l’esame europeo. Il Napoli è in grado di eliminare il Real, sta giocando in modo impressionante. Questa partita può far scoprire Sarri in tutta Europa. I terzini del Real sono offensivi, tocca al Napoli metterli in difficoltà. Sia Carvajal che Marcelo sono molto pericolosi in fase offensiva, il Napoli dovrà saperli mettere in difficoltà con i suoi attaccanti. Il Napoli lo può fare, al Bernabeu farà gol. Domani sarò al Bernabeu, non per parlare di Koulibaly con il Real ma da tifoso del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.