Tina: “Terminato l’allenamento, pranzo e poi la partenza per Capodichino dove ad aspettare la squadra ci sarà De Laurentiis”

A momenti dovrebbe arrivare anche la lista convocati, tutto il gruppo farà parte della spedizione a Madrid

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Alle 14 è prevista la partenza da Castelvolturno. Al momento la situazione è abbastanza tranquilla, la squadra ha completato l’allenamento e tra pochi minuti pranzerà. A Capodichino, all’aeroporto ci sarà anche De Laurentiis ad aspettare la squadra. A momenti dovrebbe uscire la lista dei convocati, credo che tutto il gruppo prenderà parte alla spedizione in Spagna, anche calciatori come Tonelli che sono fuori dalla lista Champions. Mertens? Sta bene, è un appuntamento per lui, è una specie di esame di laurea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.