Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Cicchetti: “Napoli, i rinnovi sono un problema. Icardi rimarrà all’Inter, in difesa…”

"Penso che gli azzurri possano puntare ad un vice Callejòn"

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli continua ad essere un campo minato, vediamo mal di pancia di Koulibaly prima e Insigne ora. La situazione dei rinnovi è un argomento molto spinoso, andranno fatti sacrifici non da poco. Icardi? Rimarrà all’Inter, l’argentino rappresenterà il nuovo corso nerazzurro. Il calciatore piace tanto al Napoli che continuerà a provarci ma anche Arsenal e Chelsea farebbero carte false per lui. Sono curioso di conoscere le nuove mosse sul mercato del Napoli per quanto riguarda l’attacco. Penso arriverà un altro esterno, con Gabbiadini e Milik pronti a giocarsi il ruolo di prima punta. Ritengo che le protagoniste di questa fine di mercato saranno le milanesi, soprattutto nell’ultima settimana di agosto. Mi aspetto qualche colpo anche da Napoli e Roma. Rog? Un gran bel calciatore, vedremo chi prenderà la Juve a centrocampo. In caso di addio di Strinic mi aspetterei un colpo, consiglio Douglas Santos dell’Atletico Mineiro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.