L’agente Fifa Damiani: “De Guzman? Non è ancora pronto, sarebbe un gran colpo per il Carpi”

"Grassi è un giovane di talento e prospettiva. Barba? Serve ad allungare la rosa"

Oscar Damiani, agente Fifa e intermediario internazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Guzman non è ancora prontissimo ma sarebbe un ottimo acquisto per il Carpi per tentare la salvezza. In giornata potrebbe esserci la chiusura. Grassi? Mi spiace che si sia fatto male, è un giovane di prospettiva forte fisicamente e con buone doti tecniche. Barba? Lo conosco meno ma gioca titolare ad Empoli e può essere un giovane che allunghi la rosa azzurra. Penso che per la lotta scudetto sia equamente suddivisa tra Juventus e Napoli, si deciderà tutto al fotofinish”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.