Cerca
Close this search box.

Maiello, l’agente: “Raffaele sogna il Napoli, in azzurro puntano alla qualità. Su Mazzarri…”

"Il mercato invernale è complicato, non tutti i nuovi acquisti trovano spazio"

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra alla viglia di Napoli-Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato di gennaio è vivo per chi ha necessità, si tratta di una sessione complicata. Bisogna poi vedere quanto i nuovi acquisti possano giocare, l’allenatore fa affidamento sullo zoccolo duro della squadra. Il progetto del Napoli è molto interessante, è chiaro che i tifosi vorrebbero sempre arrivi importanti in squadra. Grassi? Si tratta di un ottimo acquisto, le valutazioni che abbiamo visto negli ultimi mesi come quella di Romagnoli mi lasciano perplesso e credo siano esagerate. Il prezzo lo fa l’acquirente. Maiello? Raffaele è un calciatore di qualità che farà la sua carriera, il primo anno è sempre un pò difficile e si spera di giocare di più. Bisogna avere tanta fame per poter arrivare, Maiello è un ottimo ragazzo oltre ad essere un ottimo giocatore. Mi piacerebbe vedere molti più italiani che facciano un percorso di crescita nel nostro calcio. Raffaele spera nella maglia azzurra, al Napoli non si vede più il blasone ma la qualità del giocatore. Giuntoli è uno dei migliori dirigenti in circolazione. Mazzarri? Vive con tranquillità questo periodo, ha un contratto fino a giugno con l’Inter poi si vedrà”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.