Landoni (Premium Calcio): “Con buona condizione fisica il Napoli farà una grande stagione”

"Dalle parole di Sarri mi sembra che non conosca Chalobah, deve esserci unità d'intenti e comunicazione tra dirigenza e allenatore"

Carlo Landoni, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per parlare di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se Il Napoli riesce a tenere una buona tenuta fisica allora sono certo che farà una grande stagione. Molto bene Insigne e Higuain, Hamsik ha toccato tanti palloni. Ho visto male Callejòn che nel ruolo di seconda punta è abbastanza spaesato. Il 2-2 è un risultato che dà un pò di amarezza ma poteva andare peggio. Dalle parole di Sarri mi sembra che non conosca Chalobah, deve esserci unità d’intenti e comunicazione tra dirigenza e allenatore. La prima ora di gioco del Napoli contro la Samp non la vedevo da tanto, serve una buona condizione fisica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.