L’ex azzurro Colonnese: “Albiol recupero fondamentale per gli azzurri. Al Napoli manca…”

"Con Koulibaly lo spagnolo forma una coppia difensiva molto importante"

Francesco Colonnese, ex difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il recupero di Albiol è stato certamente fondamentale per il Napoli, con Koulibaly forma una coppia difensiva davvero importante. Sarri l’anno scorso è stato dipinto con pieno merito un maestro di calcio, adesso con l’assenza di un terminale offensivo qualcosa è cambiato. Quello che si dice adesso nonostante il Napoli domini il gioco in campo è che manchi, purtroppo, incisività davanti. Ieri a parte le prime due palle goal il Napoli ha avuto poche palle goal di una certa rilevanza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.