Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Rinaudo: “Napoli-Bologna, Donadoni non cambierà nonostante il valore degli azzurri. Sull’assenza di Higuain…”

"Il gioco del Napoli è cambiato un pò e bisogna sopperire a certe assenze come quella del Pipita"

Leandro Rinaudo, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutti conoscono il valore del Napoli, nonostante la squadra azzurra viva un momento particolare. Donadoni ci terrà particolarmente a far bene, il mister è un professionista che sa far bene il suo lavoro e credo cambierà poco per questa sera. I numeri alla fine non sbagliano mai, il Napoli è cambiato con l’assenza di Higuain sotto il punto di vista della manovra e di una forza che ti dava l’argentino in campo. Quando giocavo a Napoli, sapevo che calciatori come Lavezzi avrebbero potuto risolvere la gara in ogni momento. Il Napoli perdendo Higuain ha perso la forza e l’autostima di dire di avere Higuain in campo. Il gioco del Napoli è cambiato un pò e bisogna sopperire a certe assenze, cercando di chiudere al meglio il campionato che vedo un attimino compromesso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.