L’ex azzurro Rinaudo: “Napoli-Bologna, Donadoni non cambierà nonostante il valore degli azzurri. Sull’assenza di Higuain…”

L’ex azzurro Rinaudo: “Napoli-Bologna, Donadoni non cambierà nonostante il valore degli azzurri. Sull’assenza di Higuain…”

Leandro Rinaudo, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutti conoscono il valore del Napoli, nonostante la squadra azzurra viva un momento particolare. Donadoni ci terrà particolarmente a far bene, il mister è un professionista che sa far bene il suo lavoro e credo cambierà poco per questa sera. I numeri alla fine non sbagliano mai, il Napoli è cambiato con l’assenza di Higuain sotto il punto di vista della manovra e di una forza che ti dava l’argentino in campo. Quando giocavo a Napoli, sapevo che calciatori come Lavezzi avrebbero potuto risolvere la gara in ogni momento. Il Napoli perdendo Higuain ha perso la forza e l’autostima di dire di avere Higuain in campo. Il gioco del Napoli è cambiato un pò e bisogna sopperire a certe assenze, cercando di chiudere al meglio il campionato che vedo un attimino compromesso”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google