L’ex granata Parisi: “Torino-Napoli sarà spettacolare, Ventura trova stimoli ogni giorno. Sul suo approdo in Nazionale…”

L’ex granata Parisi: “Torino-Napoli sarà spettacolare, Ventura trova stimoli ogni giorno. Sul suo approdo in Nazionale…”

Alessandro Parisi, ex giocatore di Messina e Torino e futuro Team Manager del Messina, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra di Ventura. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto da parte del Torino e del mister una gara molto spettacolare nella quale si punti alla vittoria. Il Napoli ha bisogno dei tre punti per mantenere il secondo posto, conosco Ventura e so che trova nuovi stimoli ogni giorno. Il Torino vorrà stupire, sempre e comunque. Questo finale di stagione può essere molto utile per la squadra granata per trovare certezze in vista del prossimo anno. Si cercheranno le giuste motivazioni per migliorarsi e confermarsi anche nella prossima stagione. Non ho sentito Ventura negli ultimi giorni ma il vice Sullo con il quale ho un rapporto anche extra calcistico. Il Napoli avrà grandi motivazioni e qualità per mettere in difficoltà il Torino cosi come ha fatto con tutte le squadre della Serie A. Sarri saprà benissimo come pungere la difesa granata. Ventura in Nazionale? Penso che sia al Torino che in azzurro sarei molto felice. Spero che rimanga a Torino per migliorarsi perchè c’è un legame importante con  la piazza ma la Nazionale sarebbe un traguardo enorme”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google