Cerca
Close this search box.

L’ex rossonero Antonini: “Grimaldo-Napoli? No, credo più a Vrsaljko. Scudetto, gli azzurri hanno una lacuna importante”

"Ghoulam potrebbe tornare a marzo, il Napoli cerca un terzino che giochi sia a destra che a sinistra"

Luca Antonini, agente ed ex terzino del Milan, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Milan? Mi aspetto una gara difficile per i rossoneri, contro questo Napoli ed al San Paolo. Il Milan viene da un periodo negativo anche se ha vinto nell’ultima partita, gli azzurri hanno un pubblico incredibile e puntano allo scudetto. Forse l’unico neo che vedo sul Napoli è la rosa che potrebbe non permettere a tutti di arrivare in forma fino in fondo. Penso che serva far giocare un pò tutti, servirebbe una rosa tipo la Juventus dove chi entra non fa mai sentire la mancanza di un titolare. Secondo Sarri gli altri, i panchinari, non sono all’altezza dei titiolari, è una lacuna importante ma il Napoli ha la giusta maturità e voglia di portare a casa lo scudetto. Grimaldo-Napoli a gennaio? Secondo me no, credo che gli azzurri stiano guardando altrove. Si tratterebbe di un calciatore fortissimo, credo che Ghoulam per febbraio-marzo tornerà a disposizione. Grimaldo è forte ma penso che il Napoli punti ad un giocatore che possa giocare sia a destra che a sinistra, potrebbe essere Vrsaljko anche in vista dell’addio di Maggio a fine stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.