Cerca
Close this search box.

Libero, Lorenzini conferma: “Juventus spiazzata da Allegri, Ronaldo vorrebbe Ancelotti in panchina”

Il giornalista conferma quanto scritto

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato cosi il giornalista di Libero Tommaso Lorenzini. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il club è rimasto spiazzato dalla situazione Allegri. C’era un accordo con Zidane prima del suo ritorno al Real Madrid. Agnelli voleva trattenere Allegri mentre Nedved spingeva per l’addio: ecco com’è nato il divorzio. Chi può avere, allora, un peso nella scelta? Cristiano Ronaldo, che spingerebbe per Ancelotti o Mourinho. La Juve sonda tutte le parti in causa ma non posso dare conferme ufficiali: c’è l’idea di Ancelotti alla Juve ma bisogna vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Inzaghi? Piace, ma è in basso nelle gerarchie dei bianconeri.Deschamps? Vuole vincere l’Europeo con la Francia. Maurizio Sarri? Sembra che tutti lo vogliano ma nessuno fa sul serio. Bisogna anche capire cosa farà Allegri, che aveva molta voglia di confrontarsi con il calcio inglese.

Ten Hag? In pole position per la Juve io metterei proprio lui, un tecnico che ha caratteristiche perfette per la Juve ed inoltre costa poco. 

Mercato: Icardi vuole restare all’Inter, ed è vero, ma è anche vero che l’Inter è disposta a cederlo. Scambio Dybala-Icardi? Dipende da chi si siederà sulla panchina dell’Inter. De Ligt? Nome che si accosta a Ten Hag. Manolas è una pista seguita dalla Juve, ma non credo che possa rientrare nei piani bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.