Cerca
Close this search box.

L’intermediario Reggiani: “Morata al Napoli? Una follia, Gabbiadini per capacità è superiore. Koulibaly? Non ha prezzo”

"Pjaca? Un giocatore di prospettiva ma non ha ancora dimostrato niente e il mercato è fatto di tanti bravi calciatori"

L’intermediario internazionale Ivan Reggiani ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli su Morata? Mi sembrerebbe una follia, Gabbiadini per caratteristiche e capacità è superiore allo spagnolo. Pjaca? Un giocatore di prospettiva ma non ha ancora dimostrato niente e il mercato è fatto di tanti bravi calciatori. Basti vedere Higuain come sia arrivato a Napoli e si sia consacrato, ci andrei piano ad accogliere certe quotazioni da due partite disputate ad un certo livello. Il calcio italiano è strano in tal senso, non è semplice fare operazioni di questo tipo. Il presidente De Laurentiis oltre alle capacità del suo team ha avuto anche tanta fortuna. Koulibaly al Chelsea? Arrivare in Italia e affermarsi come difensore centrale è difficile, in questo momento l’azzurro è tra i più forti al mondo. In questo momento uno come lui non ha prezzo, 40 milioni sono anche pochi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.