Cerca
Close this search box.

Losapio (Corriere della Sera): “Colantuono non è a rischio ma se stasera arrivasse una debacle…”

"L'Atalanta ha una buona tradizione contro il Napoli, negli ultimi tre anni un pareggio e due sconfitte"

Il collega Andrea Losapio del “Corriere della Sera” ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

L’Atalanta contro il Napoli ha una buona tradizione, negli ultimi tre anni gli azzurri a Bergamo ha raccolto un pareggio e due sconfitte. Più che in fase difensiva, l’Atalanta sta facendo grande fatica in attacco, dove ha segnato solo tre gol. Nella fase di non possesso è mancato un po’ di supporto del centrocampo, perciò penso che stasera giochi Migliaccio, Colantuono in conferenza stampa ha rivelato che ci saranno pochi cambi rispetto alla formazione contro il Parma. Colantuono un po’ nervoso in conferenza stampa? Era prevedibile, i risultati non arrivano, non è a rischio ma comincia a sentire un po’ di caldo sulla panchina. Se stasera dovesse arrivare una debacle, potrebbero aumentare i problemi per lui.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.