Cerca
Close this search box.

Luca Fusi: “Sarri ha saputo dare un’identità alla squadra, contro il Torino le motivazioni avranno la meglio”

L'ex azzurro ha parlato delle sfide in programma domenica

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’ex calciatore di Napoli e Torino Luca Fusi. Ecco le sue parole:

“La Juventus logicamente dovrà sostituire alcuni calciatori che costituiscono l’ossatura della squadra e bisogna vedere se riuscirà a sostituirli. Finchè ci sono calciatori come Buffon, Barzagli e Chiellini la squadra ha qualcosa in più rispetto alle altre. Napoli? La stagione è merito di Sarri che ha saputo dare un’identità alla squadra, aldilà dei calciatori, e in ogni anno riesce a trovare una sorpresa, quest’anno ha trovato Mertens, che ha fatto tanti gol da attaccante centrale. Per la Juventus non sarà facile calciatori di livello e credo ci potrebbe essere un momento in cui la squadra bianconera abbia bisogno di ricostruire”.

Poi prosegue: “Torino-Napoli? Credo che le motivazioni del Napoli possano prevalere, il secondo posto porta grandi motivazioni, la condizione degli azzurri è ottima e la squadra vorrà vincere a Torino per sperare di sorpassare la Roma”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.