Lucarelli: “Napoli, punterei su Gabbiadini. Giaccherini sottovalutato, su Higuain…”

"Il club azzurro potrebbe prendere un difensore o un esterno di alto livello"

Cristiano Lucarelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Diventa difficile trovare delle caratteristiche ideali per il possibile colpo in attacco del Napoli. Gabbiadini è nel momento migliore della maturazione della sua carriera, non butterei soldi tanto per spendere. Non vedo in giro grandissimi calciatori che possano sostituire uno come Higuain. Higuain? La cessione ci può stare, pensiamo alla rinuncia di Ibrahimovic da parte dell’Inter che poi prese Thiago Motta ed altri calciatori vincendo il triplete. Giaccherini? Vale più di quanto è stato pagato. Sul mercato prenderei 3 giocatori da 30 milioni, uno per ogni reparto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.