Maggio, l’agente: “Contro il Real Madrid sarà decisiva la prima mezz’ora…”

Parla il procuratore del terzino italiano

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal ha parlato l’agente di Christian Maggio, Massimo Briaschi. Ecco le sue parole:

“Titolare contro la Roma? Non lo so, sono decisioni che deve prendere l’allenatore che ha il termometro della condizione della squadra. Ogni volta che Christian viene chiamato in causa si fa trovare sempre pronto, ma su questo non c’erano dubbi. Sarri è abituato a cambiare poco, si fida molto dei dodici-tredici giocatori, ma so che Christian gode del rispetto di tutti, è un professionista esemplare. Se e quando verrà chiamato in causa avrà sempre questo tipo di rendimento. Real? È difficile, i blancos arrivano con un risultato buono ma il Napoli arriva con dei grandi giocatori in grandi di risolvere le partite, sarà importante la prima mezzora per capire se ci sarà la possibilità di vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.