Marchetti (Sky) : “Il Napoli aspetta Astori. Allan? Tutto già definito. Milan forte su Romagnoli”

"All'Inter arriverà un attaccante, forse due in caso di addio di Shaqiri. Roma che rimane su Dzeko, primo obiettivo per l'attacco giallorosso"

Luca Marchetti, giornalista di Sky, è intervenuto ai mcirofoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul calciomercato del Napoli e delle big itaiane. Dall’affare Allan, che pare in dirittura d’arrivo mentre per Astori sono sorte delle complicazioni relative ai diritti d’immagine del difensore con il suo sponsor tecnico. Le milanesi rimangono attive con i rossoneri ancora a caccia di Romagnoli per la difesa, mentre l’Inter potrebbe acquistare almeno un attaccante mentre la Roma continua a puntare su Edin Dzeko per rafforzare il reparto offensivo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Su Astori c’è da risolvere la questione tra il giocatore e la Puma, non è a rischio il suo approdo a Napoli. Il club azzurro ha già messo a posto tutto, si aspetta solo la risoluzione da parte del giocatore. Allan? Trattativa ormai definita con Britos che andrà al Watford e Zapata all’Udinese. L’accordo tra gli azzurri e i bianconeri è su queste basi. Se anche Britos e Zapata non accettassero, si troverebbe comunque un accordo tra le parti. Romagnoli? Il Milan è molto forte sul ragazzo, all’Inter arriverà un attaccante, forse due in caso di addio di Shaqiri. Roma che rimane su Dzeko, primo obiettivo per l’attacco giallorosso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.