Cerca
Close this search box.

Marino: “Napoli? Non spenderei soldi a gennaio, il gap con la Juve è troppo ampio, ma servirebbe un grande attaccante…”

"Cavani? Sì, proprio quel genere di calciatore, ma non credo che il PSG lo ceda".

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport in merito alle possibili strategie di mercato del club azzurro: “Inter e Napoli? Vedo luna Juve più veloce in fuga rispetto a loro che le danno la caccia e quindi non spenderei soldi a gennaio: attualmente mi sembra troppo ampio il gap con la Juve, a meno che entrambe non vadano avanti in Champions. Lì potrei pensare maggiormente ad un rinforzo per la coppa: l’Inter può migliorare a centrocampo, il Napoli invece dovrebbe prendere un grande attaccante di quelli classici, non come i finti nove di oggi. Come Cavani? Sì, proprio quel genere di calciatore, ma non credo che il PSG lo ceda”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.