Cerca
Close this search box.

Marolda (CorSport): “Grande lavoro di Sarri, Koulibaly sta stupendo. Insigne-Higuain? Sacrificio e calcio spettacolo”

"Allan? Il progetto tattico offre al brasiliano di inserirsi e rendersi pericoloso sotto porta"

Ciccio Marolda, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare la grande vittoria di San Siro contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nelle prime tre giornate il Napoli era da metà classifica, ora la squadra azzurra anche grazie al grande lavoro di Sarri può puntare più in alto. Sfruttare i calciatori nei loro ruoli più congeniali ha portato un grosso miglioramento, questo Napoli sarà grande nel momento in cui mostrerà cinismo nei confronti delle piccole squadre. Difesa? Sta andando bene, Koulibaly sta avendo una continuità di rendimento senza errori ed è una novità. Il Napoli ha bisogno di un altro difensore e numericamente anche di un altro centrocampista. Allan? Il progetto tattico offre al brasiliano di inserirsi e rendersi pericoloso sotto porta. Higuain? Sta facendo un lavoro incredibile per tutta la squadra. Insigne sembrava diventato un caso e invece sta mostrando un calcio stupendo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.