Marolda: “Mihajlovic favorito, con la Lazio serve un Napoli determinato a vincere”

"Questa sarà la partita della squadra, dei giocatori che hanno le qualità per trascinare il Napoli alla vittoria"

Ciccio Marolda, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare del momento della squadra azzurra nella settimana più calda della stagione. Napoli pronto a giocarsi nell’ultima gara di campionato al San Paolo la qualificazione al preliminare di Champions League contro la Lazio di Pioli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Bisogna approfittare di questa occasione concessaci e battere la Lazio. Il Napoli deve entrare in campo determinato a vincere, sapendo che è in debito con il pubblico partenopeo. Il pubblico sarà importantissimo, è una partita senza appello. Questa sarà la partita della squadra, dei giocatori che hanno le qualità per trascinare il Napoli alla vittoria. In pole per la panchina del Napoli rimane Mihajlovic, credo arriverà il serbo”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.