Cerca
Close this search box.

Massimo Caputi: ” Il campionato ha finalmente ritrovato il vero Napoli. Occhio alle ripartenze dell’Udinese, non sarà una partita semplice”

Il Napoli dovrà imporre il proprio gioco per vincere ma deve essere in grado di non scoprirsi"

Massimo Caputi è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC.  Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Sul secondo posto obiettivo per il Napoli? È un obiettivo possibile per il Napoli, viste le ultime partite e le ultime prestazioni. In aggiunta domani probabilmente mancherà Totti alla Roma, e ciò può rendere ancora più scarno l’organico giallorosso. Il Napoli è divenuto concreto, accorto, e può continuare questa striscia positiva con Higuain sempre più decisivo. Per la Roma la trasferta di Cagliari non sarà affatto semplice, quindi questo turno può accorciare ancor di più la distanza tra Napoli e Roma. Su Napoli-Udinese? L’Udinese cercherà di non scoprirsi e di colpire in contropiede. Ciò può creare delle insidie al Napoli che dovrà imporre il proprio gioco per vincere ma deve essere in grado di non scoprirsi. Bisogna essere molto attenti alle ripartenze dei friulani. Sul periodo positivo del Napoli? Il Napoli è più accorto in difesa, cerca di concedere poco agli avversari. Vedo una squadra più equilibrata, e l’acquisto di Strinic è stato utile in questo senso. La varietà di soluzioni anche in attacco, con l’arrivo di Gabbiadini, rende il Napoli ancora più forte e completo. Il Napoli è tra le squadre che meglio hanno operato sul mercato invernale. Benitez si è italianizzato, e ciò non è affatto un male. Bisogna essere obiettivi, il campionato ha finalmente ritrovato il Napoli, una delle forze di questo campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.