Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Il Napoli cerca una prova di forza ed orgoglio. Zielinski come De Bruyne? D’accordo con Sarri”

"Reina ci sarà, in campo anche Hamsik"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Probabile stasera Sarri faccia giocare Reina, altrimenti non lo avrebbe portato con sè in Germania. La formazione ancora non è stata decisa, ascoltando Sarri penso il Napoli voglia fare una partita d’orgoglio e di carattere, una vera propria di forza. Ovviamente facendo i conti sempre con il ragionamento fatto all’andata, considerando sempre il campionato come priorità. Penso possano esserci Callejon, Insigne ed Ounas davanti. Rog non ha fatto bene all’andata ma è un calciatore in condizione, Allan potrebbe riposare. Non escludo la presenza di Hamsik. Mentre in difesa Maggio, Koulibaly, Tonelli e Mario Rui. Zielinski può essere il nuovo De Bruyne, ancora non ho capito se è destro o sinistro. Si sta integrando in un sistema difficile, in cui è il 12simo calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.