Mesto: “Napoli, con il tempo si arriva in alto. Difesa? Questione di collettivo non di singoli”

"Europa League? Il ritorno in casa con il Wolfsburg lo scorso anno non fu semplice, passare il turno contro un avversario molto forte fu un grande risultato. Dnipro? Ci ha lasciato l'amaro in bocca"

Giandomenico Mesto, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo ancora all’inizio, non è facile far bene fin da subito e spero che le cose possano migliorare. Credo sia normale la situazione attuale dopo tanti cambiamenti, le squadre piccole sono più organizzate al momento. Non solo il Napoli sta trovando difficoltà in questo periodo, la rosa azzurra è molto forte. Europa League? Il ritorno in casa con il Wolfsburg lo scorso anno non fu semplice, passare il turno contro un avversario molto forte fu un grande risultato. Dnipro? Ci ha lasciato l’amaro in bocca. Il Napoli è composto da grandi giocatori, servirà un pò di tempo per capire quanto in alto possa arrivare in questa stagione. Strinic? Ha le qualità per far bene a Napoli, la fase difensiva è più un concetto di squadra che di singoli giocatori. Gli errori individuali possono capitare. Sono legato alla città di Napoli, è stata una bellissima esperienza e sono felice di aver giocato a Napoli. Continuo a tifare la squadra azzurra e i miei ex compagni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.