Cerca
Close this search box.

Micciché: “De Zerbi è un allenatore giovane e ritengo che possa essere la scelta giusta”

"I tifosi non sono entusiasti, ma solo i risultati potranno riportarli allo stadio"

Guglielmo Micciché, vice-presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “De Zerbi è un allenatore giovane e ritengo che possa essere la scelta giusta, anche perché abbiamo dovuto cambiare il tecnico improvvisamente. Il Palermo cercherà di far punti col Napoli, del resto come abbiamo fatto con l’Inter; De Zerbi ha avuto ovviamente poco tempo e non ha potuto allenare tutta la rosa. Diamanti? Non so se giocherà, ma credo che sia pronto dal punto di vista fisico. Molti giocatori sono infortunati, ma siamo ancora ad inizio stagione. I tifosi non sono entusiasti, ma solo i risultati potranno riportarli allo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.