Cerca
Close this search box.

Miccoli: “Il Benfica è una squadra di grande valore, il Napoli ha messo in mostra un grande calcio”

L'ex calciatore pugliese ha commentato la sfida degli azzurri in Champions

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto così l’ex calciatore Fabrizio Miccoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Spero che sia il Napoli che il Benfica passino il turno e devo dire che nonostante sia tifoso del Benfica in quanto è stata una tappa importante della mia carriera, auguro ad entrambe di continuare e vedo che il Napoli ha disputato una grandissima partita. In tutti questi anni il Napoli sta dimostrando il suo valore e dico che il Benfica è una squadra che può giocarsela con chiunque. Il Porto l’ha dimostrato con la Roma e non bisogna assolutamente sottovalutare il campionato portoghese. Vittoria schiacciante? La partita era in bilico ed alla fine credo che il Benfica abbia commesso alcuni errori, la partita si è messa bene per il Napoli. Gli azzurri hanno un tecnico straordinario, vedere giocare il Napoli diverte e questo è un bene per il calcio aldilà dei tifosi. Paragone con Mertens? Sia con lui che Insigne hanno caratteristiche simili a me, devo dire che Insigne aiuta molto in fase difensiva mentre forse io ero più incisivo vicino alla porta avversaria”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.