Cerca
Close this search box.

Michele Plastino: “Manca qualcosina per poter vincere lo scudetto”

Il giornalista appare perplesso sul possibile arrivo di Tolisso

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così Michele Plastino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non dimentichiamo quello che dichiarò il presidente alcuni anni fa: lui disse che doveva bluffare spesso con i giornalisti e quindi sono molto attento nel leggere le parole di De Laurentiis. Lui ha una strategia quasi da pokerista. Sappiamo che probabilmente Higuain lascerà il Napoli, è una situazione economica molto delicata ed ogni anno che passa il Napoli perde soldi con il giocatore. Al posto di De Laurentiis direi che alla Juve Higuain non lo cedo mai e inoltre penso che il giocatore vada al Psg. Per vincere lo scudetto c’è da rifare qualcosa in squadra, ma non esageratamente. Sono d’accordo con Nicolas che con 3-4 giocatori di qualità il Napoli potrebbe lottare per lo scudetto, ma è facile rischiare con le tasche altrui”. 

Poi sul mercato azzurro: “Tolisso? Così come per gli acquisti precedenti non dà un salto di qualità al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.