Cerca
Close this search box.

Migliaccio: “Capolavoro di Gasperini quest’anno, spero che Conti scelga il Napoli”

L'ormai ex centrocampista del'Atalanta parla della stagione nerazzurra e non solo

Giulio Migliaccio, centrocampista campano che ha salutato il calcio giocato con la maglia dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Mister Gasperini ha fatto due capolavori tattici con il Napoli. Siamo l’unica squadra che i partenopei non sono riusciti a colpire con il suo attacco, sia all’andata che al ritorno. È chiaro che da un lato mi è dispiaciuto per l’attaccamento che ho nei confronti dei colori azzurri. Allo stesso modo abbiamo fatto grandi risultati anche contro Roma e Juventus, il nostro campionato è stato qualcosa di incredibile. Conti? Spero che resti un altro anno all’Atalanta per consacrarsi in maniera assoluta. In caso contrario, spererei che potesse approdare al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.