Cerca
Close this search box.

Modugno: “Benitez grande comunicatore. La Coppa Italia non va snobbata”

Il collega di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez è il più grande comunicatore del calcio italiano. È uno che gestisce la conferenza stampa in maniera perfetta. Per il resto pochi spunti, forse solo quel ‘mai dire mai’ sul secondo posto. Certo la distanza è grande, ma la Roma sta facendo fatica. Scudetto? La Juve la considero favorita. Ha una voglia di vincere non indifferente. È la vera favorita. Dietro c’è la Roma e poi il Napoli. coppa Italia? A mio avviso è una competizione che va rispettata. In tutta Europa una vittoria nella coppa nazionale nobilita la stagione, quindi il Napoli fa bene a puntarci. Lucas Leiva? È un vecchio progetto. Benitez lo conosce bene, ma in questo momento non è un obiettivo per gennaio. Considerando poi che Benitez potrebbe non essere il tecnico del Napoli allora è quasi impossibile dire se Levia sarà preso. Rinnovo di Benitez? difficilmente gli allenatori a gennaio sanno cosa faranno la stagione successiva. Io spero in un rinnovo, ma credo che alla fine potrebbe essere una cosa che andrà per le lunghe”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.