Cerca
Close this search box.

Modugno: “In Qatar un clima surreale sugli spalti. Questa vittoria ha ridato gioia alla città”

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La vittoria di ieri ha ridato entusiasmo ad una piazza che sembrava essersi depressa. La vittoria ha ridato gioia, con la gente che è anche scesa in piazza. Stamattina ero a Capodichino, sono rientrati alle 8,30, e non c’erano molti tifosi ad attenderli. Come è giusto in una città che il martedì ha anche altro per la testa. La partita di ieri è stata strana. È nata male. Benitez aveva impostato una gara d’attesa e, dopo pochi minuti, è stato costretto a farla la partita. ci sono però stati diversi aspetti positivi. La buona prestazione di Hamsik contro un avversario di altissimo livello, l’esultanza di Higuain a rivendicare la sua leadership. Qatar? Al di là del modo in cui hanno ottenuto la Coppa del Mondo, ma pensare di giocare un Mondiale in un paese dove neanche Napoli-Juve tira è qualcosa di assurdo. Ieri gli spettatori hanno trovato sui loro seggiolini due kit, uno del Napoli e uno della Juve, e loro sceglievano. Insomma un clima surreale”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.