Modugno: “Possibili novità in attacco per la sfida contro l’Atalanta”

L'inviato ha parlato della prossima sfida degli azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’inviato Sky Francesco Modugno. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Reina è venuto prima degli altri, anche se di poco ed addirittura è arrivato prima di Sarri. Le condizioni di Hamsik? E’ stanco, ha accusato i crampi nell’ultima gara ed ad ogni modo credo che il tecnico cambierà qualcosa: da non sottovalutare anche l’impiego dall’inizio di Insigne e Gabbiadini. In difesa dovrebbero giocare i soliti con Maksimovic al posto di Raul Albiol”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.