Modugno: “Se il Napoli fa il Napoli allora il girone di Europa League si passa di sicuro”

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il momento è difficile, e anche Bentiez ne è consapevole. Lui però ha una grande capacità mediatica di riuscire a compattare l’ambiente con il sorriso. Benitez sa che in questo momento bisogna remare tutti dalla stessa parte. Sparta Praga? Diranno sempre le stesse cose. Che il livello s’è alzato, che non esistono squadre cuscinetto. Poi guardi le rose e capisci che se il Napoli fa il Napoli il girone lo passa. Il problema è semmai quale sarà l’atteggiamento del Napoli nei confronti dell’Europa League. Se decidi di giocarla seriamente è una coppa che può darti soddisfazioni. tutt’è non considerarla come un fastidio del giovedì sera. Formazione? Attendo dei cambiamenti, ma non uno stravolgimento. Bene cambiarne tre o quattro. Il turnover ci sta, ma cambiarne tanti renderebbe tutto più complicato”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.