Cerca
Close this search box.
prescrizione

Moggi: “Juventus impedisce il gioco avversario ed è cinica. Per il secondo posto il Napoli è favorito”

"Vedendo la Roma nel derby, ho più fiducia nel Napoli per il secondo posto."

Luciano Moggi, storico dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Alla trasmissione sportiva RadioGoal l’ex dirigente di Napoli e Juventus ha parlato dei successi della Juventus in Champions e della lotta per il secondo posto.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Questa Juventus è una squadra molto strana. Se andiamo ad analizzare la partita di ieri, il vero migliore in campo è stato Buffon. Il Monaco non è riuscito ad esprimere il solito gioco e la solita qualità, anche se Mbappè ha mostrato dei numeri da vero campione. La Juventus ha sviluppato la capacità di riuscire ad impedire il gioco avversario. Ho visto il Monaco con il Tolosa e sono stati mostruosi. Ieri sono entrati in campo nei primi 15 minuti impauriti e hanno subito la Juventus totalmente. Il problema di fondo è che la Juventus non è fortunata nelle finali. Ha perso tante finali di cui alcune ai rigori e non c’è nulla di più brutto. Vedendo la Roma nel derby, ho più fiducia nel Napoli per il secondo posto. Adesso la Roma è entrata nell’orbita Dzeko, quando il bosniaco segnava la squadra è stata autoritaria e difficile da battere. Se il bosniaco ritorna ai livelli di qualche mese fa, il secondo posto sarà conteso da entrambe. Se la Roma resta questa, il Napoli arriverà inesorabilmente secondo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.