Monti: “Conferenza Benitez? Carineria di De Laurentiis, da lunedi occhio al nuovo allenatore”

"Il gol di Yanga Mbiwa ha privato il Napoli di una settimana di lutto, ora gara decisiva con la Lazio"

Gianluca Monti, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per analizzare il momento del club azzurro. Un Napoli chiamato all’ultima chance utile per agganciare l’accesso ai preliminari di Champions League battendo la Lazio al San Paolo nell’ultima giornata di campionato. Il punto anche sul futuro di Benitez che, insieme al presidente De Laurentiis, parlerà domani in conferenza stampa proprio in ottica Lazio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“La strategia di comunicazione del Napoli in questo momento è assolutamente corretta. Il gol di Yanga Mbiwa ha regalato al Napoli una settimana preziosa e non di lutto. Benitez? Concedergli questa conferenza stampa senza parlare di mercato è una grande carineria concessagli dal Napoli, poteva starci un Higuain o Hamsik a parlare con De Laurentiis. Nuovo allenatore? Argomento che andrà toccato da lunedi, ora bisogna pensare solo alla Lazio”.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.