Mora: “Strinic ottimo elemento. L’ho visto bene ed è giusto puntare su di lui”

"Il croato va apprezzato perchè s'è fatto trovare pronto nonostante i pochi minuti giocati"

Nicola Mora, ex calciatore di Napoli e Pescara, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato:

“L’andata fu una partita strana. Gli azzurri, però, adesso sono una squadra diversa dall’estate e sono chiamati ad una grande prova. Strinic? Ottima alternativa a Ghoulam, contro lo Spezio l’ho visto bene. Adesso è il suo momento e Sarri può fare affidamento su di lui. Bravo il croato a farsi trovare pronto nonostante i pochi minuti giocati. Si è fatto bene a non andare sul mercato, Strinic è un ottimo elemento: Difesa? Si sta prendendo goal su errori dei singoli, non di reparto. L’unica cosa che può fare Sarri è lavorare sulla concentrazione”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.