Cerca
Close this search box.

Moretti: “Ho parlato con De Laurentiis, ritengo che Pavoletti sia già del Napoli nonostante l’incognita delle visite mediche”

"Gabbiadini? Mi aspettavo una situazione migliore, è tra le migliori seconde punte del campionato e credo che lo vedremo all'opera altrove"

Alvaro Moretti, direttore di Leggo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Alla presentazione del film di Lillo e Greg, ho parlato con De Laurentiis: il presidente mi è parso soddisfatto della situazione di Pavoletti, nonostante ci sia l’incognita delle visite mediche. Ritengo comunque che il calciatore sia già del Napoli e che il club sia convinto di aver fatto la cosa giusta; del resto, anche io credo che il Napoli abbia fatto la cosa giusta acquistando Pavoletti. Gabbiadini? Mi aspettavo una situazione migliore e sono stati commessi parecchi errori; ovviamente anche lui ha commesso degli errori perché ognuno è artefice del proprio destino. Potenzialmente, Manolo è tra le migliori seconde punte del campionato e credo che lo vedremo all’opera altrove. Sono convinto che il Napoli stia tornando in carreggiata, la distanza dalla Roma non è enorme e, al momento, ha trovato una sua quadratura nonostante l’infortunio di Milik; prevedo che il Napoli ritorni entro Natale a giocarsela per il secondo posto, ma bisogna anche tener conto dell’esito del match di Torino”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.