Cerca
Close this search box.

Napoli, l’head of operations Formisano: “Che successo la mostra al MANN, oggi sarà ospite Rud Krol”

"Presto ci sarà anche un evento con gli ex presidenti"

L’head of operations del Napoli Alessandro Formisano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Il successo della mostra al MANN è anche grazie al Napoli che è motore di visibilità. Nella difficoltà di avere un museo allo stadio, abbiamo avuto questa occasione di una mostra temporanea. Abbiamo apprezzato anche i complimenti del ministro Franceschini. Abbiamo unito la storia sacra della città con il profano del calcio che rappresentiamo. Tra poco meno di un’ora ospiteremo Krol, campione degli anni 80. Presto ci sarà anche un evento con gli ex presidenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.