Cerca
Close this search box.

Novellino: “Tutti dovrebbero accettare Napoli, è una formazione importante a livello europeo “

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'allenatore di calcio Walter Novellino

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’allenatore di calcio Walter Novellino. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Quelli che ha comprato il Napoli sono giocatori di prima scelta, li ha pagati tanto ma ha ottenuto quello che voleva, Sarri saprà sfruttare questa duttilità di tutti questi giocatori. Il Napoli quest’anno è una formazione a livello europeo importante e tutti i giocatori dovrebbero accettare questa piazza. Non capisco come alcuni calciatori possano rifiutarla. Il Palermo è una società che punta molto sui giovani e bisogna avere molta pazienza, un allenatore giovane come De Zerbi potrebbe dare un’impronta serie e duratura a questa squadra. De Zerbi imposterà una gara offensiva e sono convinto che possa giocare una grande partita. Sarri questa estate ha lavorato affinchè i gol che ha fatto Higuain lo scorso anno li facessero tutti i giocatori offensivi in rosa”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.