Cerca
Close this search box.

Orsi (Premium Calcio): “Genoa squadra difficile a Marassi, Sarri si affidi agli uomini migliori”

"Per la porta in futuro punterei su Sepe, Reina può giocare per altri cinque anni"

Nando Orsi, commentatore di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il compito di Sarri è anche quello di creare un gruppo compatto oltre ad ottenere i risultati sul campo. In questo momento il Napoli ha delle certezze in ogni reparto ed è giusto che Sarri continui cosi, serve l’unità del gruppo per arrivare fino in fondo. Turnover? Credo possa esserci giovedi in coppa, mi sembra che la struttura di base del Napoli sia ben definita. Il Genoa è una squadra difficile da affrontare in casa, Sarri vorrà affidarsi ai giocatori che possano dargli più garanzie. Gasperini gioca con un 3-4-3 che si trasforma in un 5-3-2 in fase di non possesso, la punta centrale tenterà di infastidire Jorginho nell’impostazione della manovra. In futuro punterei su Sepe per la porta del Napoli, lo vedo più pronto ed è anche italiano ma il problema non si pone perchè Reina giocherà per almeno altri 4, 5 anni”:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.