Cerca
Close this search box.

Pagliari (Ag. Gabbiadini): ” Higuain-Gabbiadini, che coppia! Hamsik tra i più forti al mondo”

"Sono dell'idea che il Napoli fosse un'ottima squadra già l'anno scorso. Jorginho? Non è meno forte di Valdifiori. Zapata? Ha fatto più gol che partite, è difficile migliorare una squadra come quella azzurra"

Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del suo assistito. Un Gabbiadini che pare tra i favoriti per affiancare Higuain nella prossima stagione con Saponara che potrebbe essere il perfetto trequartista tanto desiderato da mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Gabbiadini con Higuain? Hanno sempre fatto grandi cose in coppia li davanti, sembrano conoscersi da una vita. Nel calcio quando parli la stessa lingua ti ci trovi subito con altri grandi giocatori. Higuain e Manolo si scambiano spesso di posizione, l’uno trae giovamento dai movimenti dell’altro e viceversa. Ogni anno è sempre importante, la passata stagione Manolo ha fatto bene ma quest’anno c’è un restyling in atto e sarà una stagione importante e cruciale per tutta Napoli. Nel 4-3-1-2 Sarri avrà molte soluzioni, non dimentichiamo che Hamsik è tra i più forti al mondo sulla trequarti. Sono dell’idea che il Napoli fosse un’ottima squadra già l’anno scorso. Jorginho? Non è meno forte di Valdifiori. Zapata? Ha fatto più gol che partite, è difficile migliorare una squadra come quella azzurra. Purtroppo la stagione del Napoli si è chiusa per un rigore sbagliato che ha cambiato tutto, è stato portato a casa anche un trofeo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.